Chi Siamo

COME NASCE Professional Pins

L’idea nasce quasi per caso nel lontano 2004 in un retrobottega dove, come attività secondaria di un negozio di dischi, realizzavamo manualmente anche spille personalizzate per gruppi musicali già nostri clienti.

I musicisti che venivano in negozio da noi, oltre che comprare CD, iniziarono anche a chiedere il nostro aiuto per creare e produrre spille per il loro merchandising.

La creatività che non ci è mai mancata unita alla passione che mettevamo, hanno fatto si che col tempo quest’attività prevalesse sulla principale.

Nel giro di qualche anno infatti, talmente si era sparsa la voce nell’ambiente che ci siamo ritrovati sommersi dalle richieste, tant’è che a quel punto abbiamo deciso di concentrarci al 100% su questa attività e investire i nostri risparmi per l’acquisto della nostra prima macchina automatica per produrre spille.

Ed ecco che nel 2008 nasce ufficialmente il Brand: Professional Pins.

COSA FACCIAMO

Produciamo e vendiamo gadget personalizzati, direttamente per nostri clienti oppure per conto di realtà che si occupano solo della rivendita e si rivolgono quindi a noi per la produzione.

I nostri clienti spaziano dal privato alla piccola e media azienda, dal grafico all’agenzia di comunicazione, dalla pubblica amministrazione all’organizzazione religiosa, fino a grandi marchi della Grande Distribuzione Organizzata e grandi catene di Fast Food.

I nostri prodotti sono:

  • Spille personalizzate
  • Calamite personalizzate
  • Magneti per vestiti
  • Portachiavi personalizzati
  • Specchietti personalizzati
  • Tira lampo personalizzati
  • Adesivi personalizzati
  • Apribottiglie personalizzati

COME LO FACCIAMO

Con passione, dedizione e rispetto per il cliente.

Siamo stati, ci piace dirlo, una Start-up prima che le Start-up diventassero di moda e da subito abbiamo investito in tecnologia, ricerca e sviluppo.

Preventivo Veloce

Seleziona il prodotto e la dimensione per ottenere in pochissimi secondi il tuo preventivo!

La quantità minima è {{minProductQty}}
TOP

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto