×

Cerca tra i nostri prodotti

×

Possiamo stampare le tue grafiche su vari tipi di supporto. Il più classico ed utilizzato è quella su carta bianca, abbiamo anche supporti creativi di grande impatto come carta fluo con colori molto vivi, oro e argento oppure l’acetato che dona un effetto metallizzato unico al tuo prodotto. ATTENZIONE: L’utilizzo di supporti speciali rende necessario stampare le grafiche in bianco e nero per ottenere l’effetto migliore.

La stampa viene effettuata in digitale CMYK senza limite al numero dei colori stampabili tranne per il colore bianco che, sui supporti speciali, non è riproducibile.

 

 

×


I prodotti possono presentare una plastificazione lucida oppure opaca (disponibile solo su alcuni articoli). La plastificazione opaca ha un costo extra che viene già calcolata nel configuratore.

 

 

×

Si considerano giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi + eventuali festività come 25 aprile e 1° maggio), per le isole, città di Venezia, regione Calabria e Puglia, alcuni paesi piccoli o isolati e alcune zone particolari (disagiate, vedi link qui sotto) occorre calcolare almeno 24h. (lavorative) extra. Ti invitiamo a contattarci al telefono o via chat se hai dei dubbi sui tempi di consegna.

Attenzione: i tempi sono indicativi, non possiamo garantire la consegna certa al 100% nei tempi richiesti non dipendendo quest’ultima direttamente da noi ma venendo gestita da corriere. Quindi, se possibile, vi invitiamo a scegliere una tempistica più veloce se avete delle consegne tassative da rispettare.

 

 

 

 

×

I nostri grafici effettueranno un controllo expert più approfondito verificando la corretta impostazione della spilla, la leggibilità dei testi, il rispetto degli spazi utili e il corretto inserimento della grafica all’interno del template. Se non sei in grado di inserire e preparare la grafica in autonomia scegliendo il controllo expert del file PENSEREMO NOI ad inserire la tua immagine all’interno del template. SOLO ACQUISTANDO questa verifica expert potrai utilizzare la nostra garanzia esclusiva soddisfatti o rimborsati al 100%.

×

Se vuoi risparmiare un po’ puoi scegliere il marchio Professional Pins sul retro della spilla, così facendo ti premieremo con uno sconto del 5% per la pubblicità che ci farai!

×

Imbusteremo singolarmente ogni prodotto ordinato all’interno di una bustina trasparente. Il miglior modo per presentare il tuo prodotto in caso di vendite al dettaglio o per impreziosire il risultato finale.

×

Seleziona questa opzione se vuoi che la tua spedizione non abbia alcun riferimento a noi (nastri personalizzati e nome mittente) così che il ricevente non sappia da dove proviene la merce.

×

Lasciando attiva questa opzione, ci autorizzerai a pubblicare sui nostri Social Network il risultato della tua lavorazione.

×

CONSEGNA GRATUITA SU MOLTI PRODOTTI A PARTIRE DA € 79,90 + IVA

Come fare team building (anche) grazie ai gadget aziendali

Se gestisci un’azienda e hai la responsabilità di più persone dipendenti, avrai a cuore anche che tra colleghi si crei lo spirito di squadra giusto per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Per questo, probabilmente avrai già organizzato, o pensato di organizzare, percorsi di team building.

Esistono, in questo senso, delle attività ricreative e formative che potrai proporre al gruppo dei colleghi.

Ma non è l’unica strada possibile che puoi percorrere.

Stai per scoprire infatti che oltre ad aperitivi, attività sportive, cene aziendali e altre esperienze da condividere col team, ci sono altri strumenti (meno impegnativi dal punto di vista economico) che puoi sfruttare per creare un gruppo di lavoro invincibile.

 

Perché serve fare team building?

 Fare attività di team building per un imprenditore è fondamentale per:

  • garantire ottime performance produttive da parte dei dipendenti;
  • aumentare nei dipendenti il sentimento di fedeltà all’azienda;
  • alleggerire tensioni e stress all’interno dell’ambiente di lavoro;
  • favorire la collaborazione tra colleghi, il che è solo un beneficio per la tua azienda;
  • aumentare il valore del tuo brand sia all’interno degli uffici di lavoro, sia per i clienti: un gruppo affiatato e felice di lavorare assieme lavora meglio e i clienti sono più soddisfatti

 

Quali sono le attività che puoi organizzare per fare team building?

Alcune aziende preferiscono puntare su attività sportive: arrampicate, escursioni in montagna, percorsi a ostacoli e adventure challenge, piuttosto che una più semplice partitella di calcetto nel weekend.

Altre scelgono di far seguire ai dipendenti corsi di formazione specifici per migliorare la collaborazione tra di loro: esistono a oggi molti eventi improntati su come costruire un team di gruppo efficace.

Altre invece organizzano attività più informali, come cene, uscite di gruppo, serate al cinema e aperitivi.

In realtà le scelte che ti si prospettano davanti sono davvero sconfinate.

 

Quali sono i problemi di organizzare attività di team building?

Il problema principale di questo tipo di attività è l’organizzazione!

Se decidi di far seguire attività fuori dall’orario di lavoro potrebbero esserci problemi a far combaciare orari e impegni dei vari dipendenti. Ovviamente è fondamentale che tutti partecipino con piacere a ciò che hai in previsione di fare.

Un altro problema potrebbe essere il budget.

Esistono attività molto interessanti ed efficaci per aumentare la forza del tuo team di lavoro ma potresti vederti costretto a spendere una grossa fetta di budget che hai allocato a questo tipo di attività.

Terzo problema, il tempo.

Questo è strettamente collegato a come vengono gestiti i flussi di lavoro nella tua azienda.

Se hai spesso scadenze, urgenze, ordini da evadere velocemente, insomma, se la tua azienda è mal organizzata sotto questo punto di vista, dedicare tempo a queste attività sarà certamente più difficile.

 


Come fare team building efficacemente senza dover investire troppo tempo e budget, e senza apparire scontati

Se pensi di avere uno dei problemi elencati sopra, non devi preoccuparti.

Ci sono altri modi più semplici, efficaci e che garantiscono un buon livello di soddisfazione all’interno dell’ambiente di lavoro.

Ovviamente questi possono anche essere uniti ad attività più semplici da organizzare, e non troppo dispendiosi, come gli aperitivi o le cene.

Ma passiamo a ciò di cui ti volevo parlare oggi, ovvero il merchandising e i gadget da dare ai dipendenti.

l gadget da regalare al team sono utili per:

  • offrire un Welcome Pack ai nuovi dipendenti, e farli sentire i benvenuti;
  • aumentare la visibilità del tuo marchio se mandi abitualmente i tuoi dipendenti a partecipare a eventi del tuo settore;
  • migliorare e aumentare la percezione del tuo brand;
  • aumentare il livello di soddisfazione dei dipendenti;

Che cosa dare come gadget ai tuoi dipendenti?

Come regalo per clienti e prospect all’interno di eventi aziendali, come premio di valutazione dei dipendenti, in contest aziendali, come arredamento per l’ufficio e come regalo al personale, esistono vari gadget originali e più attraenti della classica penna o block-notes da scrivania.

Noi ti consigliamo le nostre calamite personalizzate!

Le calamite personalizzate di Professional Pins sono ideali per riprodurre foto ricordo, magari di un momento particolarmente significativo in ufficio.

La stampa ad altissima qualità (2.400dpi di risoluzione), garantisce una superiore fedeltà di riproduzione.

 

Vuoi stampare la foto di gruppo fatta alla cena di Natale?

Piuttosto che un ricordo per un anniversario dell’azienda?

Perché non stamparla in alta risoluzione su una calamita e consegnarne una a tutti i dipendenti?

Potrai scegliere tra:

–          finitura lucida;

–          finitura trasparente*, se vuoi che l’oggetto mantenga la qualità con il passare del tempo;

–          finitura lucida su carta fluo, se vuoi creare calamite di forte impatto. Il costo viene maggiorato del 18 % rispetto la tradizionale stampa;

–          finitura lucida e stampa fosforescente, per dare qualcosa di ancora più originale ai tuoi dipendenti;

Se invece vuoi offrire un gadget in stile classico, vai sul sicuro e offri ai tuoi dipendenti delle matite personalizzate. Fornirai al tuo prezioso team oggetti utili di cui hanno sempre bisogno, un regalo personalizzato che potranno utilizzare in ogni momento, ogni giorno.

Regalate ai tuoi dipendenti, le matite personalizzate troveranno subito il loro posto in un cassetto o in una borsa, perché sono oggetti che usiamo tutti quotidianamente, per disegnare, prendere appunti, scrivere messaggi o note.

Potrai far personalizzare le matite con il logo e i contatti dell’azienda, con frasi motivazionali che possano ispirarli, con scritte per ringraziare il tuo team per il loro lavoro e la loro dedizione all’azienda. Puoi fargliele trovare sulla scrivania, nei portapenne, puoi creare dei set di scrittura aggiungendo penne e block notes.

Professional Pins spazia dai modelli classici gialli e neri, alle matite colorate, a quelli dallo stile più ricercato e moderno, puoi scegliere il look che più si abbina all’immagine della tua azienda.

Le matite personalizzate il logo possono portarti grande visibilità, passando dalle mani dei tuoi dipendenti a quelle di potenziali clienti ogni singolo giorno. Considerando la loro convenienza in termini di budget, è facile capire perchè le matite personalizzate sono un eccellente regalo aziendale.

 

 

Spille come gadget aziendali

Inoltre, solo con Professional Pins avrai la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato sul 100% dei tuoi acquisti.

Registrazione Fiera PTE Milano 2024

Questo form raccoglie i contatti registrati alla fiera di Milano 2024

"*" indica i campi obbligatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.