Ecco svelato come riempire il tuo locale grazie alle spille personalizzate!

In questo articolo ti svelerò come, con una spesa minima, potrai attrarre i clienti e tenerli incollati al bancone del tuo locale.

Ti parlerò di come un nostro cliente ha deciso di servirsi delle spille personalizzate in maniera moderna e simpatica creando un effetto WOW! tra i suoi clienti.

Tre trucchi unici e di facile attuazione per avere sempre il tuo locale pieno di gente.

Continua a leggere solo se vuoi che il tuo pub diventi più affollato e caldo del Jack Rabbit Slims di Los Angeles durante la performance unica e indimenticabile di Uma Thurman e John Travolta in Pulp Fiction!


Paolo, il gestore di uno storico locale di Monza (Mb) aperto da quasi 20 anni, del quale non faremo il nome per privacy, ha deciso che per fidelizzare i propri clienti e non lasciarseli scappare doveva trovare un oggetto che sarebbe diventato unico e che avrebbe fatto da collante tra il locale e i suoi clienti. Una calamita potentissima attrai-clienti!

Tutti i pub oramai usano i gettoni come buono consumazione, il cliente paga alla cassa e riceve in cambio un gettone anonimo e mono-colore che corrisponde al drink scelto. Proprio qui entrano in gioco le spille personalizzate, Paolo ha pensato di utilizzare set a tiratura limitata di spille come gettoni/consumazione.

Questa scelta ha creato un notevole interesse tra i clienti che, a volte, decidono addirittura di tenersi la spilla invece che utilizzarla per degustare una buona birra fresca, pagando anche la singola spilla 5 Euro!

Avrai capito anche te che questa strategia è una vera bomba! Con un gadget semplicissimo ha creato interesse, curiosità e mania di collezionismo tra i suoi avventori. Sì, perché se ci pensi, basta davvero poco che gettare benzina sul fuoco degli amanti delle spille.

Pensa bene a quello che ti sto per svelare e prendi appunti!

  • Vuoi proporre una serata a tema Halloween? Detto fatto! Ci contatti e in pochi giorni ti verranno consegnate le spillette con il logo scelto, le potrai utilizzare come buono consumazione per il drink speciale della serata!
  • Inizia l’estate e cosa c’è di più fresco che un Mojito? Per la prima sera d’estate potresti creare l’evento Mojito a 3 Euro, il buono consumazione unico e inimitabile dell’evento potrebbe essere una spilletta personalizzata con la stampa di una fogliolina di menta! Geniale, non credi?
  • Hai un pub votato all’arte? Ti piace esporre opere di artisti emergenti? Chiedi all’illustratore ospite di realizzarti un disegno ad Hoc, durante la mostra quella spilletta inimitabile sarà il buono consumazione per una fantastica media di IPA corposa e irresistibile! Puoi star certo che l’ospite sarà felicissimo di aiutarti in questa iniziativa, alla fine lui avrebbe un suo disegno nelle mani di moltissime persone!

Come vedi con tre semplici mosse ti ho dato un sacco di possibili spunti per differenziarti rispetto alla concorrenza, per mantenere alto l’interesse dei tuoi clienti evitando che si stufino di te e del tuo pub.

Cosa stai aspettando? Sfoglia la lista delle spille che ti proponiamo e fai il tuo ordine, sono certo che rimarrai entusiasta del risultato finale e vedrai come i tuoi clienti saranno felici di venire nel tuo pub a consumare il più possibile!

Io te l’ho detto, non farti fregare l’idea dal tuo concorrente!

 

Articoli Similari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Preventivo Veloce

Seleziona il prodotto e la dimensione per ottenere in pochissimi secondi il tuo preventivo!

La quantità minima è {{minProductQty}}
TOP