Anniversario aziendale: quali gadget regalare ai dipendenti?

Tra le date più importanti da ricordare per un imprenditore c’è sicuramente il giorno dell’anniversario aziendale. Per trasferire al gruppo i valori aziendali, e aumentare il senso di appartenenza del brand, è importante scegliere un piccolo regalo come, ad esempio, un gadget aziendale.

Oltre al classico buffet e brindisi, quale migliore altra occasione per regalare ai propri dipendenti un oggetto che ringrazi loro di questo anno lavorativo trascorso insieme?

Utile, carino, ma allo stesso tempo non eccessivamente costoso per la stessa impresa, il gadget aziendale è ormai diventato il miglior modo di fare comunicazione.

Come festeggiare l’anniversario aziendale?

Non importa che siano trascorsi 1, 5, 10 o 50 anni dalla volta in cui il tuo progetto aziendale ha preso forma: festeggia con il tuo team questa data così importante!

Festeggiare l’anniversario aziendale è ormai diventato il miglior modo per incrementare il senso d’appartenenza da parte dei tuoi dipendenti, e far crescere in loro la voglia di impegnarsi sempre di più. L’idea di celebrare questa data è una grande occasione per evidenziare la solidità dell’attività e creare un team sempre più unito, con obiettivi comuni.

La domanda sorge spontanea: come festeggiare?

Semplice, regalando a tutto il gruppo un gadget aziendale originale: non un oggetto di nessun utilità, ma un piccolo pensiero che possa essere impiegato nella quotidianità, e che ricordi loro i valori del marchio per cui lavorano.

Non tutti i gadget vengono apprezzati, per cui è necessario trovare qualcosa che, oltre a essere bello, sia anche pratico.

Cosa regalare per un anniversario aziendale

Vista l’importanza di regalare ai propri collaboratori un oggetto carino, ma allo stesso tempo di reale utilità nella vita di tutti i giorni, la domanda sorge spontanea: cosa regalare ai propri dipendenti?

Dipende chiaramente dall’identità dell’azienda e da ciò che offre sul mercato ai propri clienti: un’attività dinamica che magari ha un target giovane, avrà con più probabilità un team giovanile per cui sarebbe più idoneo scegliere un gadget anniversario spiritoso.

Nel caso invece di attività economiche più strutturate, e magari con molti più anni alle spalle, un gadget ufficio potrebbe essere l’idea più adatta. Le soluzioni sono davvero tante, per questo motivo è fondamentale scegliere un pensiero che si sposi alla perfezione con l’identità aziendale, e che riesca a trasferire e infondere la core values.

Ricordiamo come un gruppo di lavoro unito sia il vero successo per fare business!

Perchè regalere dei gadget per l’anniversario aziendale?

Prima di scoprire i 4 gadget promozionali personalizzati più apprezzati di sempre, è giusto ricordare perché è così importante non dimenticare di omaggiare i dipendenti per l’anniversario aziendale.

Regalare un gadget personalizzato permette all’impresa di:

  • aumentare la produttività, in quanto i dipendenti si sentiranno parte di un progetto unico;
  • aumentare la visibilità del brand;
  • divulgare i valori aziendali;
  • sviluppare una pubblicità alternativa alla classica;
  • comunicare in maniera efficace e originale la storia dell’azienda;
  • condividere un traguardo importante con tutto il team.

5 idee di gadget per l’anniversario aziendale

Come qualsiasi data importante anche l’anniversario aziendale merita di essere festeggiato!

Scegliere con attenzione il gadget anniversario aziendale è il primo passo per una collaborazione con i propri dipendenti efficace 365 giorni all’anno, per questo è fondamentale scegliere con cura cosa regalare.

Quale gadget scegliere? A seguire le 5 idee di gadget aziendale per celebrare la tua attività e rendere la tua identità di marchio ancora più forte.

1. Spille personalizzabili di varie misure

Le spille personalizzabili sono tra i gadget più divertenti per festeggiare l’anniversario dell’attività.

Disponibili in diverse misure, possono essere attaccate ovunque e sono un ottimo modo per rendere visibile il tuo brand in maniera originale e diverso dal solito.

2. Calamite personalizzabili di forme diverse

Le calamite sono un altro modo spiritoso per omaggiare i propri collaboratori, oltre a dare visibilità al marchio. Rotonde, quadrate e rettangolari, le calamite sono perfette per essere attaccate a qualsiasi superficie magnetica. Regalare questo tipo di gadget è l’occasione giusta per far felice tutto il team di lavoro.

3. Tazze personalizzate di tanti colori

Tra i gadget aziendali più utili, e molto apprezzati dai dipendenti, ci sono anche gli oggetti per la casa, come le tazze personalizzate.

I gadget tazza sono perfetti perché possono essere impiegati sia a casa sia ufficio per una pausa relax, ma anche come portapenne da mettere sopra la scrivania.

È un gadget versatile in quanto è possibile decidere di stampare il logo, ma anche una frase, uno slogan, che rappresenti maggiormente l’azienda e tutto il team.

4. Articoli di cancelleria: penne e matite per un gadget di stile

Le matite e le penne sono i gadget più utilizzati ma rimangono pur sempre uno dei modi migliori per festeggiare l’anniversario aziendale.

D’altronde cosa c’è di più utile di una matita o di una penna per scrivere degli appunti di lavoro?

Dove comprare dei gadget personalizzati per l’anniversario aziendale?

La scelta di acquistare dei gadget aziendali per l’anniversario è oggi più che mai una scelta di stile: un modo elegante e raffinato per infondere maggiormente i valori del brand e sviluppare sinergicamente una strategia di marketing.

Dove poter acquistare gadget personalizzabili che, oltre ad avere il giusto prezzo, siano di qualità?

Le proposte sul web non mancano, tra le migliori troviamo sicuramente l’azienda Professional Pins che dal lontano 2004 produce e vende gadget personalizzabili. Spille, tazze, articoli di cancelleria, magliette, adesivi, borse, calamite e tanto ancora per garantire sempre il massimo.

Acquistare un gadget anniversario aziendale all’interno dell’e-shop Professional Pins è facile e veloce: è sufficiente scegliere il proprio regalo personalizzabile, decidere la quantità, e in poco tempo saranno pronti i gadget più originali di sempre raffigurante il tuo logo. E se ciò non bastasse, oltre alla qualità dei materiali, ogni singola lavorazione avviene nel territorio italiano, garantendo così un prodotto finale 100% made in Italy.

Se manca poco all’anniversario, non aspettare altro tempo e scegli i prodotti Professional Pins acquistabili cliccando qui.

Ricorda: i gadget aziendali non sono semplici regali ma, oggi più che mai, il migliore modo per dare visibilità alla tua attività e incrementare così il tuo fatturato.

Articoli Similari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Preventivo Veloce

Seleziona il prodotto e la dimensione per ottenere in pochissimi secondi il tuo preventivo!

La quantità minima è {{minProductQty}}
TOP