Utilizza le spille personalizzate per festeggiare Halloween

Immagina la più classica delle feste americane: Halloween!

Cosa c’è di meglio che divertirsi con gli amici tutti truccati nel miglior (o peggior!) modo possibile indossando, anche, una bella spilletta personalizzata a tema?

Lo sai, sentirsi parte di un gruppo è importantissimo e ti dona quel senso di appartenenza che non ha eguali!

Ritrovarsi quindi tutti insieme nella notte del terrore con una spilletta commemorativa ti lascerà un ricordo particolare.

Magari per i più piccoli che fanno il classico “dolcetto o scherzetto?” negli appartamenti del condominio avere una grande spilletta paurosa potrebbe proprio fare la differenza e consentire di ricevere una manciata in più di dolcetti da consumare poi in compagnia.

Naturalmente non è l’unico elemento importante per questa festa, il costume che stai preparando da giorni o settimane la farà da padrone:

  • parrucche
  • trucchi effetto sangue
  • maschere
  • vestiti stracciati
  • pugnali e motoseghe

renderanno unica la tua festa sia che tu voglia sembrare uno tra i cattivissimi Leatherface, Hannibal Lecter, Chucky la bambola assassina, Freddy Krueger o un più mite e simpatico Zio Fester della famiglia Addams la preparazione potrebbe richiedere molti giorni di lavoro.

Se invece stai organizzando una festa in un locale (o sei il proprietario) non lasciare nulla al caso, l’ambientazione deve far drizzare i peli sulle braccia degli invitati, i cocktail devono essere studiati nei minimi dettagli magari con aggiunte ad hoc come finti occhi insanguinati, la ricetta è semplice e usando dei ravanelli pelati e un’oliva denocciolata avrai ottenuto il miglior “occhio di Halloween” da aggiungere al tuo Martini.

spille festa Halloween
Spilletta per festa di Halloween

Oltre a tutto questo e all’organizzazione perfetta pensa anche a cosa lasciare agli invitati.

Potresti pensare a una sorta di Welcome Kit della serata dove inserire dei buoni omaggio degli sponsor (se non ne hai ti consiglio di trovarne subito, possono fare la differenza”), un free-drink o altro ancora.

Ti consiglio anche di usare le spillette personalizzate come “gettone”, in cassa potresti dare una spilla con il logo della festa che sarà valida solo per quella sera come consumazione, sicuramente più originale dei classici gettoni rotondi colorati che “non sanno proprio di niente” e ti differenziano dalla massa degli altri locali. Così facendo i clienti si ricorderanno più facilmente di te e torneranno a trovarti più spesso!


Ricapitolando, se vuoi festeggiare alla grande Halloween dovrai:

  • Avere il costume più figo di tutti!
  • Organizzare la serata nel miglior modo possibile con i tuoi amici.
  • Se hai un locale e vuoi rendere la festa un successo creare l’ambientazione e i cocktail perfetti e a tema. Magari utilizzando le spille come “gettone” per la consumazione.
  • Se vuoi festeggiare con i tuoi amichetti nel condominio o nel quartiere usare le spille nel miglior modo possibile: una frase paurosa, un’immagine splatter su una bella spilla da 76mm. faranno saltare in aria i malcapitati ai quali farai “dolcetto o scherzetto?”.

Se vuoi realizzare le tue spille per Halloween non ti resta che contattarci, i nostri modelli e forme saranno perfetti per te, scatena la tua fantasia e fai ora il tuo ordine!

  • Non hai un minimo di pezzi da ordinare.
  • Puoi realizzare grafiche diverse tra loro senza costi extra.
  • Se anche ti svegli all’ultimo, scegliendo la consegna Express, riuscirai ad avere le spille a casa in tempo.

Articoli Similari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Preventivo Veloce

Seleziona il prodotto e la dimensione per ottenere in pochissimi secondi il tuo preventivo!

La quantità minima è {{minProductQty}}
TOP